In occasione dell’ultima settimana dei Giovedì Gastronomici XL, biglietti omaggio per il cinema Michelangelo.
La promozione è valida in tutti i 24 ristoranti aderenti, tra città e provincia, da lunedì 31 marzo a giovedì 3 aprile 2014. “Un omaggio agli appassionati dell’iniziativa”
Si profila il traguardo per l’edizione 2014 dei Giovedì Gastronomici XL. Ma prima di congedarsi in occasione dell’ultima settimana per gli estimatori dell’iniziativa promossa da Fiepet-Confesercenti Modena, ci sarà la possibilità di andare gratuitamente al cinema Michelangelo. Una novità che vuol premiare gli appassionati della rassegna e che fa il pari con quella introdotta la settimana scorsa: il doppio timbro, per ogni menù scelto sulla fidelity card, finalizzato al raggiungimento dei premi ‘fedeltà’ quanto prima.
“E’ un ‘omaggio’ in più che abbiamo voluto riservare ai nostri affezionati amici, unitamente a quello del doppio timbro sulla fidelity card (valido fino al 3 aprile) anche a fronte al discreto successo che l’iniziativa sta riscontrando - spiega Gianfranco Zinani, presidente locale di Fiepet Confesercenti - La rassegna, lo ricordo mira a promuovere eccellenze modenesi conosciute ed apprezzate, come l’aceto balsamico tradizionale Dop e Igp, il lambrusco, il parmigiano reggiano e il prosciutto di Modena Dop, sapientemente declinate in piatti tipici o rivisitati, creati appositamente per i Giovedì Gastronomici XL, in una serie di menù a costi contenuti”.
A misurare il buon esito dell’iniziativa, anche i quasi 350 ‘mi piace’ raccolti sulla pagina facebook (aggiornata in modo costante tra curiosità, menù filmati e video ricette)
http://www.facebook.com/pages/Gioved%C3%AC-Gastronomici-XL/325716174135098..
Per tutte le informazioni in merito si ricorda infine la pratica guida tascabile (con riferimenti dei ristoranti, descrizione dei menù e i relativi prezzi) in distribuzione gratuita presso tutte le sedi di Confesercenti Modena, i ristoranti e i punti informativi dei maggiori comuni della provincia; il nuovo sito www.giovedigastronomicixl.com. e la possibilità di scaricare la lista dei ristoranti aderenti dal sito www.confesercentimodena.it.