Ieri sera, come già anticipato, io e Salentino siamo andati in questa pizzeria, soli ed "abbandonati" dalle donne che sono dovute tornare alla loro residenza per le elezioni politiche.
Il locale si presenta tutto arredato in stile musicale, con copertine di dischi, poster di cantanti famosi e strumenti musicali appesi alle pareti ( nella fattispecie una chiatarra elettrica che l' occhio esperto del buon Kava avrebbe riconosciuto al volo come marca e modello!!! ).
Veniamo al sodo: ci sediamo alle 20:15, dopo avere ordinato, arriva subito il beveraggio e alle 21:05 arriva la pizza... ormai la birra e la coca erano diventate a temperatura ambiente, la pizza si presenta molto sottile e a me purtoppo piace un po' più alta ( ma questa cosa è puramente soggettiva ), ad ogni modo come sapore non era male ( speck funghi e asparagi ).
Terminiamo con un nocino e un caffè il tutto per 16 euro a testa, leggermente sopra la media .
Servizio lento ( nonstante il locale non fosse imballato, forse abbiamo beccato il momento sbagliato ), ma comunque gentile.
Al momento mi fermo a un cappello solo perchè poteva andare sicuramente meglio, sono comunque pronto a dare una seconda prova di appello!!!
Alla prossima!!!!
Poteva andare meglio..