ciao a tutti.....è la prima volta che scrivo una recensione...
ieri sera dopo aver prenotato io ed il mio ragazzo ci siamo recati in questa trattoria.....la prima accoglienza non è stata il massimo, il cameriere dopo averci fatto attendere 10 minuti, ha fatto accomodare un'altra coppia che era entrata dopo di noi, giustificando il fatto dicendoci che era per una questione di età! ( la coppia non era di anziani....avrei potuto capirlo!).Dopo aver fatto la gaff, ci ha portato perlomeno due aperitivi....
Finalmente ci accomodiamo, e qui...apriti cielo:)
si comincia con 2 antipasti di culatello serviti con riccioli di burro, una bontà!
2 primi di cui, tagliatelle al culatello e anoli con ragù di saliccia e funghi.
Una cosa spettacolare.....un gusto una ricercatezza nei sapori che non sentivo davvero da tempo.
proseguiamo con una sorta di cotechino accompagnato ad una salsa di zabaglione e aceto.....per noi una grandissima novità...ma vi posso assicurare mai sentita una bontà tale!!!!contorno di patate arrosto che si scioglievano in bocca....il tutto annaffiato con un ottimo gutturnio.
concludiamo con una zuppa inglese ed una torta di pesche,esclusivamente fatte in casa, io non sono un'amante dei dolci, ma ieri sera ho cambiato idea...eccezzionali tutte e due!!!!
concludiamo con 2 caffè e 2 amari della casa altrettanto buoni.
conto 102 euro che la gentilissima signora ci ha arrotondato a 100.
Posto strepitoso...cucina dagli antichi ma veri sapori...ci torneremo presto!!!!
il mio voto è di 4 cappelli solo per la piccola gaff fatta in precedenza....ma il locale era veramente affollatissimo quindi qualche momento di difficoltà ci può anche stare.....e vi assicuro che dopo la prima portata era già tutto dimenticato.:)
Consigliatissimo!!
[Reginalulu]
16/10/2011
Quando il cibo è buono non c'è gaff che tenga (per quello anche io in ufficio tengo sempre dei cioccolatini)