si può dire? non si può dire?
Ciao,
eccomi ad inaugurare questa sezione dedicata a noi ristoratori, lo faccio oggi forse anche perchè non sono stato cagato di striscio dal Boss, cosa strana perchè di solito è assolutamente pronto disponibile e aperto al confronto.
Lo so,sono un pò "pugnetta" e ho voglia di montar su, l'argomento è la recensione del buon titto sul nuovo ristorante greco, titto non me ne volere, ma bisogna rendersi conto di quello che si scrive, come di quello che si dice, tu forse non te ne sei reso conto.
Ma veniamo al dunque, per me dire che dopo aver mangiato in un ristorante si è stati male senza essere sicuri al 1000 x 1000 che il problema è stato il cibo, è la cosa più diffamante che ci sia per un ristorante.
Siccome non è la prima volta che mi capita di leggere cose di questo tipo, vorrei invitare tutti ad una maggiore sensibilità.
Cosa ne pensate?
[candy]
23/02/2009
Ma uno deve essere assolutamente sicuro che dipenda dal cibo, perche' in particolare in periodi invernali possono esserci anche : congestioni dovute allo sbalzo termico dopo mangiato , virus vari etc.., mentre nei periodi estivi puo' bastare un gelato alla crema o della maionese quando c'e' caldo mangiata il giorno prima...
Insomma attenzione estrema al cliente che collega ex- nutum il malessere al cibo del locale.
E se ne e' proprio certo, lo dica, ma in un modo cauto ed educato.