Curioso già da tempo di provare questo locale gestito da un ex pallavolista ( Rinaldi) e un ex giocatore del Modena calcio ( Pellegrini), prenoto per tempo una settimana prima....
Devo innanzitutto ammettere che Piazza Roma senza auto ha un suo fascino particolare, e quindi la location di questo locale gli da sicuramente un valore aggiunto, arriviamo puntuali alle 20,00 di avventori ce ne sono ancora pochi ma da lì a fine serata si riemperà totalmente ( sconsiglio di presentarsi senza prenotare ), tavoli sacrificati ma ci stà non essendo ambiente grandissimo.
Ci accomodiamo e subito la gentile ragazza ci pone il menù, molto vario di pinse ( a Roma la chiamano così o pizza alla pala.) dopo una breve lettura scegliamo 2 large al cotto, stracciatella e pesto, come liquidi una naturale e una Peroni cruda media per me.
L'attesa è breve arrivano su un tagliere già porzionate, l'impasto l'ho trovato ottimo e ben alveolato sinonimo di una lunga lievitazione, croccante, ottimamente farcito con prodotti di qualità.
Finiamo con un solo caffè perchè sazi all'inverosimile, infatti finirla è stata dura! Comunque la digeribilità nelle ore successive è stata buona.
Location 8/10 Bellissima Piazza Roma
Servizio 7/10 Cameriere gentili ma un pelino inesperte su alcuni particolari
Cibo 8/10 Ottimo sia come impasto che come farcitura
Prezzo 7/10 Onesto e in linea con altri locali
Consigliatissimo!!
[aristarco]
15/04/2019