Sabato sera si decide con amici di fare tappa al roadhouse grill.
Appena entranti nel locale, visto che avevamo prenotato ci portano subito al nostro tavolo. L'ambiente è caratteristico con barili di legno sui quali strabordano arachidi e dietro una vetrata la griglia dove cuociono la carne.
Abbiano ordinato una New York strip, una grigliata mista per 2,una tagliata, chicken tenders, barbeque ribs e direi una picanha tutti con contorno di patatine fritte.
Nell'attesa dell'arrivo delle pietanze mangiamo qualche arachiede e richiediamo i nachos che si erano dimenticati di portarci. Per la cronaca noi tavolo da sei ci portano un cestino di nachos, poco più in là a uno da solo ne hanno portati 2, va beh serata sfortunata. Ma ci si ride sopra.
Dopo poco arriva la carne, tutte belle da vedere, però personalmente la mia tagliata x quanto fosse buona a mio parere era un pò scarsina. Personalmente quando si parla di carne e grigliate penso sempre a porzioni abbondanti,aspettativa purtroppo non rispettata, le patatine fritte senza infamia e senza lode, si mangiavano. Gli altri comunque hanno abbastanza apprezzato a parte per le costaiole della grigliata mista che non sono per niente piaciute.
Dopo abbiamo ordinato 4 dolci:1 coppa gelato,una torta al cioccolato (una bomba), una macedonia con gelato e un cheesecake (anche questa una bomba paragonabile a una panetta di burro anche nel sapore).
conto quasi 25 a testa.
Personalmente non penso che sia il locale giusto per me, ne per quantità ne per rapporto qualità prezzo,perchè 28 euro per mezzo kg di fiorentina non mi sembrava poco.
Voto che magari sembrerà un pò bassino 2 cappelli perchè sono rimasto davvero poco soddisfatto.
Ps ne ho dovuti mettere per forza 3 perchè è solo la mia seconda recensione,il voto rimane comunque 2!!!
Buono
[carolingio]
05/09/2010
Comunque due cappelli è possibile indicarli lo stesso, credo.
Ciao!